Anna Tatangelo smentisce le voci sul matrimonio

 

Gossip italiano anna-tatangelo-smentisce-le-voci-sul-matrimonio

Pubblicato il 02.09.2016 | da Redazione

0

 

Una smentita che suona più come una separazione che altro. Anna Tatangelo smentisce seccamente le voci che la vedevano quasi all’altare, con il suo attuale compagno Gigi D’Alessio, e lo fa in maniera molto dura, sinonimo questo che un eventuale matrimonio non è mai stato preso in considerazione.

Ma andiamo ai fatti. Alla giovane show girl di Sora, classe 1989, non sono andati giù alcuni servizi pubblicati da noti giornali di gossip, servizi che davano notizia di un eventuale vicinissimo matrimonio con D’Alessio. Anna ha perciò preso carta e penna (virtuali) e tramite i suoi profili ufficiali di Facebook, ha smentito in maniera molto secca la notizia.

La Tatangelo nella sua comunicazione ha usato una durezza finora mai vista, non solo ha smentito il matrimonio, ma ha smentito tutta l’intervista, che a sua detta non è mai stata rilasciata a nessun giornalista.

La dichiarazione suona come un allontanamento dall’amato, un allontanamento di cui ormai anche i sostenitori della coppia si sono resi conto. I due non si fanno vedere assieme da oltre due mesi, mesi estivi passati lontano uno dall’altro che qualcosa dovranno pur dire.

Anna e Gigi stanno assieme dal lontano 2005, i due che hanno un figlio nato nel 2010, non hanno mai sentito l’esigenza di convolare a nozze, e per quanto abbiano sempre lavorato assieme sono rimasti sempre single almeno all’anagrafe.

Nessuna dichiarazione nel frattempo è giunta dal cantante, impegnato stasera in un evento di beneficenza per le vittime del terremoto. D’Alessio continua a cantare da solista, fornendo anche in questo caso un’indicazione implicita che qualcosa che non vada con l’amata, che lo aveva sempre accompagnato durante i concerti, ci sia veramente.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑