Tatangelo criticata per il topless contro i tumori

 

Gossip italiano img_1460915470880814.jpeg

Pubblicato il 05.10.2015 | da Redazione

0

 

Non sembrano placarsi le polemiche attorno ad Anna Tatangelo, celebre cantante che da tempo si mostra a sostegno di diverse campagne benefiche. L’ultima è quella contro i tumori: la bella cantante ha infatti posato per la LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) in topless per mostrare il sostegno alle donne affette dalla grave malattie. Una campagna che ha alimentato un grosso vespaio di polemiche sul web, ma non solo, che hanno fatto indignare la Tatangelo.

Non è piaciuto a molti il fatto che la Tatangelo in topless sia stata scelta come campagna di sensibilizzazione per una malattia grave come il tumore al seno. Ritenuto uno scatto poco adatto al contesto delicato per il quale è stato scelto: utilizzare una bella donna con il seno nudo non ha convinto diverse persone che si sono dette molto critiche nei confronti della LILT. Eppure, come spiegato dalla stessa cantante, la sua intenzione era dare una speranza anche alle donne più giovani che si trovano costrette a lottare contro tumori e gravi malattie. Una risposta piccata e ricca di indignazione quella della celebre cantautrice che, ha voluto dire la sua in merito alle polemiche scaturite da una foto che aveva solo fini benevoli.
Infatti la Tatangelo ha ritenuto opportuno emettere un comunicato in cui ha espresso il rammarico per delle polemiche nate in seguito alla foto per la LILT, da lei considerata inattaccabile, viste le finalità. La bella cantante ha lanciato un appello rivolto ai critici e a coloro che l’hanno criticata, ribadendo come un tumore non guardi in faccia a nessuno e possa attaccare anche donne giovani e belle come lei.

Una campagna che ha il solo intento di arrivare e sensibilizzare le donne, anche molto giovani, ad uno stile di vita sano e salutare: la LILT è pronta a lanciare la campagna anche all’interno degli istituti scolastici.
Anna Tatangelo, dunque, ancora una volta si mostra sensibile a determinate tematiche e non manca di mostrare il suo volto e il suo splendido fisico per una campagna molto importante. Non sono mancati ovviamente i tanti attestati di stima per la Tatangelo, anche tramite i social network, dove sono state tante le donne, e non solo, a sostenere la buona opera della cantante e a ringraziarla per il sostegno.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑