Aria di crisi tra Piqué e Shakira? Il calciatore smentisce i pettegolezzi su Instagram

 

Vip aria-di-crisi-tra-pique-e-shakira-il-calciatore-smentisce-i-pettegolezzi-su-instagram

Pubblicato il 19.09.2017 | da Redazione

0

 

Negli ultimi giorni i media spagnoli hanno ricominciato a cavalcare un vecchio tormentone gossipparo, vale a dire la presunta crisi tra Piqué e Shakira: la coppia, tuttavia, ha deciso di mettere nuovamente a tacere i rumors.

LA PRESUNTA CRISI – Già negli scorsi mesi la stampa rosa spagnola aveva messo in dubbio la stabilità di una delle coppie più in vista dello show business iberico, vale a dire quella formata da Gerard Piqué, difensore e colonna del Barcellona, e Shakira Ripoll, la cantautrice e modella colombiana, legati sentimentalmente da quasi sei anni. Anche se i due non hanno mai deciso di convolare a giuste nozze, la loro relazione era parsa salda ma è un dato di fatto che molti magazine e siti di gossip in più occasioni hanno parlato di crisi e, come nelle ultime ore, addirittura di una separazione dato che i due non condividevano più scatti e momenti di intimità sui propri profili online. Addirittura, nella giornata di ieri uno dei pettegolezzi più gettonati era che fosse stata Shakira a troncare la liaison e che l’artista sudamericana si fosse resa protagonista di un tradimento ai danni del compagno.

LA FOTO SU INSTAGRAM STORIES – Di fronte a questi rumors, Piqué ha deciso per una volta di replicare a tono e lo ha fatto attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram (3gerardpique): il calciatore del club catalano e della Selección spagnola ha infatti postato uno scatto attraverso l’applicazione Stories, accompagnandolo da una didascalia e un hashtag abbastanza eloquente (#Familytime). La foto non è altro che una istantanea che ritrae un momento di vita familiare, con Shakira che abbraccia teneramente i due figli avuti dal compagno, vale a dire Milan e Sasha. Insomma, il duplice messaggio di Piqué pare essere chiaro: non esiste alcun problema con Shakira e anche il fatto che non condivida da mesi alcuna foto in sua compagnia non implica certo una imminente separazione. Fine delle polemiche? I media locali insistono sul fatto che tra i due sia comunque oramai finita e che presto arriverà anche l’annuncio: appuntamento dunque alla prossima puntata di questa “telenovela” iberica.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑