Arnold Schwarzenegger infedele e pentito: “Rivoglio mia moglie, ho rovinato tutto”

 

Gossip Straniero Arnold-Schwarzenegger

Pubblicato il 24.09.2012 | da Redazione

0

 

La fine della storia d’amore tra Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver ha ancora dei punti oscuri. Proprio in questi giorni però stanno arrivando importanti anticipazioni del libro autobiografico scritto dall’attore-politico e intitolato “Total Recall: My Unbelievably True Story”.

Schwarzy racconta la propria vita, dalla nascita in un piccolo paese dell’Austria, al successo a Hollywood e in politica.
L’attore racconta del suo matrimonio con Maria e per la prima volta parla del tradimento con la domestica Mildred Baena. Un tradimento consumato nella sua villa, quando la famiglia era in vacanza. Da questa relazione clandestina è nato un figlio che solo recentemente l’attore ha riconosciuto. Joseph, il figlio illegittimo è nato nel 1996, e la sua esistenza è sempre stata nascosta alla moglie di Arnold.

Il motivo del segreto era l’appartenenza della Shiver alla famiglia Kennedy: la confessione della relazione extraconiugale avrebbe creato un grande scandalo proprio nel momento in cui l’attore faceva il suo ingresso in politica. Solo al termine del suo mandato di governatore, Arnold ha rivelato l’esistenza del figlio avuto con la domestica.

Dopo la notizia, Maria Shiver ha depositato la richiesta di divorzio. In “Total Recall: My Unbelievably True Story”, l’attore ammette la sua poca sincerità e racconta di essersi pentito, spiega che il proprio tradimento è stato dettato dalla stupidità e dall’arroganza. Scuse e ammissione di colpa che, a quanto pare, non gli permetteranno di tornare con l’ex moglie, la quale si è dimostrata fin da subito sicura e fermamente convinta della propria scelta.

 

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑