Arnold Schwarzenegger nell’autobiografia ammette la storia con Brigitte Nielsen

 

Gossip Straniero schwarzenegger-e-brigitte-nielsen

Pubblicato il 01.10.2012 | da Redazione

0

 

Arrivato all’età di 65 anni, l’ex Governatore della California Arnold Schwarzenegger, già Mister Universo ed attore di successo, ha deciso di pubblicare la propria autobiografia.

Il libro, intitolato “Total Recall: My Unbelievably True Life Story” raccoglie non solo le sue vicende artistiche e politiche più note, ma anche numerose confessioni relative alla sua vita privata. Tra le altre, inattese ammissioni, c’è quella relativa al tradimento dell’allora fidanzata Maria Shriver, che avrebbe poi portato all’altare, con la statuaria Brigitte Nielsen, all’epoca moglie di Silvester Stallone.

L’attore di origini austriache e la giunonica danese si abbandonarono alla passione durante le riprese della pellicola “Red Sonja”, nel 1985. La loro relazione, breve ma intensa, rimase segreta proprio perché i due attori allora erano impegnati.
La Nielsen aveva già svelato il flirt con Arnold tra le righe della sua biografia intitolata “You Only Get One Life”, data alle stampe un anno fa. La 49enne ex modella aveva però affermato che all’epoca della love story non sapeva che Schwarzy avesse un’altra relazione sentimentale.
In ogni caso l’attore-culturista l’anno successivo avrebbe sposato la giornalista televisiva e la loro unione sarebbe durata fino al 2011.

Forse proprio la recente separazione dopo 34 anni vissuti insieme (e 4 figli), ha spinto Schwarzenegger a rivelare un segreto custodito così a lungo. Dopo lo scandalo del suo figlio illegittimo, di certo questa notizia non creerà alcun danno o polemica ulteriore.

Non è dato a sapere invece quali siano state le reazioni di Sylvester Stallone a queste rivelazioni, ma è probabile che il protagonista di Rambo non sia interessato più di tanto al tradimento di una moglie che è stata al suo fianco per soli due anni, dal 1985 al 1987.
Del resto la Nielsen aveva già pensato bene di mettere in cattiva luce l’ex marito poco tempo fa dichiarando pubblicamente che durante la loro unione lui non si era dimostrato un buon amante a causa dell’uso di steroidi.
Evidentemente quelle sostanze su Schwarzy facevano tutt’altro effetto!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑