Balotelli cambia squadra e donna. Via Fanny, la nuova fiamma è la 18enne Rosie?

 

Gossip italiano rosie-tapner-nuova-fiamma-di-supermario-638x425

Pubblicato il 05.09.2014 | da Redazione

0

 

Periodo di cambiamenti per Mario Balotelli: il discusso attaccante italiano ha da poco lasciato il Milan per fare ritorno in Inghilterra, indossando per la seconda volta in carriera la maglia di un club di Premier League e trasferendosi così in quel di Liverpool, dove ha già esordito con la casacca dei Reds.

Le novità per il 24enne non sembrano però finire qui: già da giorni sui periodici di gossip italiani si rincorrevano con insistenza le voci di un addio tra Supermario e Fanny Neguesha, nonostante la promessa di matrimonio fatta tra i due appena tre mesi fa. A rilanciare e dare un ulteriore fondamento a tali rumors ha pensato il giornale inglese Sun che, in un articolo intitolato “No more Fanny for Mario Balotelli“, ipotizza che “The italian stallion” non sia affatto rimasto fermo e avrebbe già una nuova love story con cui iniziare al meglio la nuova vita nel Regno Unito.
La nuova fiamma di Mario Balotelli, secondo quanto espresso dalla stampa britannica, è la giovanissima Rosie Tapner: appena 18enne, modella per professione e fisicamente molto diversa sia da Raffaella Fico che dalla stessa Fanny, i due amori di cui le riviste di gossip si sono tanto occupate.
Occhi chiari, capelli tra il biondo e il rosso ed eleganza sono il marchio di fabbrica della giovane Rosie, che ha iniziato la sua precoce carriera a 15 anni come testimonial del marchio di alta moda Balenciaga ed ha raggiunto in poco tempo la popolarità.

Tra le alternative secondo i bookmaker inglesi (particolarmente avvezzi a quotare qualsiasi evento) spiccano le modelle Lara Mullen, Charlotte Wiggins e Cara Delevigne.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑