Bar Reffaeli: su Instagram ricoperta d’oro per apparire più bella

 

TV bar-refaeli-facial-beauty-gold

Pubblicato il 03.04.2014 | da Redazione

0

 

Dopo essere entrata prepotentemente fra le grazie del pubblico italiano grazie al “Chiambretti Night” e al Festival di Sanremo, Bar Refaeli si è attestata fra le showgirls più importanti e influenti dello Stivale.

Bar-Refaeli-0808112

Negli ultimi mesi la soubrette israeliana era tornata alla ribalta grazie al “Vampire Facelift”, ossia una tecnica benefica per la pelle che prevede iniezioni del proprio sangue.
La supermodella, molto attiva sui social networks come Instagram, aveva poi pubblicato le foto del suo “primo ed ultimo” tatuaggio, una farfalla sul polso.
E’, invece, notizia dell’ultim’ora l’ultima trovata della super modella israeliana: Bar Raffaeli ha,infatti, pubblicato tramite il suo profilo Instagram una fotografia che ritrae il suo volto completamente ricoperto da una maschera d’oro, nella didascalia ha scritto “Gold”, seguito da una frase ebraica.
Ormai per molti vip è consuetudine avere a che fare con i social networks che si rivelano sempre più un mezzo di collegamento fra la gente comune e i suoi beniamini.
Molti personaggi dello show business hanno colto l’importanza del “calarsi fra la gente” e, anche se non in senso letterale, lo fanno proprio attraverso profili Facebook Twitter o Instagram.
E’ un modo per mantenere viva l’attenzione su se stessi, ma anche per fare compagnia a tutti i fans che durante il giorno hanno piacere nel ricevere gli aggiornamenti dei loro idoli.
Inoltre molto spesso modelle, soubrettes e showgirls utilizzano i social networks per dispensare consigli sulla forma, sulla salute e sull’alimentazione, o, come in questo caso, sulla bellezza.
Certamente non tutti i fans potrebbero permettersi trattamenti similari alla maschera d’oro di Bar Raffaeli, ma sognare è gratis e i vip hanno il duro compito di dare momenti di distrazione in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

1659832541_3422804546001_SPL730715-tmb1

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑