Beatrice Borromeo: dopo le nozze anche le dimissioni dal Fatto Quotidiano?

 

Gossip italiano beatrice-borromeo-dopo-le-nozze-anche-le-dimissioni-dal-fatto-quotidiano

Pubblicato il 02.03.2015 | da Redazione

0

 

Secondo alcune indiscrezioni trapelate e giunte alla redazione della famosa rivista Novella 2000, fervono i preparativi per le nozze della trentenne Beatrice Borromeo con il ventottenne Pierre Casiraghi, previste tra metà Luglio e gli inizi di Agosto.

La coppia, assieme da ormai sette anni, è finalmente pronta a coronare il suo sogno d’amore. Secondo ulteriori informazioni fornite dal portale web Dagospia, la famiglia sta tentando, in occasione di tale evento, di convincere la contessa Beatrice Borromeo a dimettersi dal lavoro di giornalista che svolge ormai da tempo per la testata “Il Fatto quotidiano”.

Il Principato di Monaco sarebbe infatti incline a spingere Beatrice verso un futuro diverso da quello di giornalista, denso di un altro tipo di obblighi: essere una perfetta casalinga, moglie e madre, per garantire la discendenza del Principato.

Secondo la famiglia, infatti, il giornale per cui la contessa lavora non è abbastanza neutrale dal punto di vista delle polemiche riguardanti vari schieramenti politici. La famiglia Grimaldi vorrebbe inoltre indurre la contessa Beatrice a lasciare il lavoro al Fatto Quotidiano per evitare che venga influenzata e collabori con una testata giornalistica dall’impronta implicitamente comunista, dunque velatamente contraria all’esistenza di un Principato.

Tutt’altro che incline ai compromessi, non è scontata l’accettazione da parte di Beatrice dei pressanti consigli giunti da parte della sua futura famiglia. Sembrerebbe infatti che a tal proposito Beatrice Borromeo non abbia accolto le direttive di casa Grimaldi, al punto che, tra gli invitati alle nozze, figurerebbe il nome del direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio. A quest’ultimo la contessa è infatti legata da un vincolo d’amicizia che va oltre l’ambito strettamente lavorativo.

Per il momento non sono trapelati ulteriori dettagli sulla vicenda, anche perché la stessa Beatrice si astiene dal commentare le numerose notizie che sono trapelate sul suo conto. La giornalista non ha riferito a nessuna fonte, ufficiale e non, alcun dettaglio a proposito della vicenda di cui è da tempo protagonista. Lo stesso Marco Travaglio non ha né smentito né avvalorato le eventuali dimissioni della contessa e giornalista Beatrice Borromeo dalla sua testata.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑