Beautiful: Katherine Kelly Lang (Brooke) divorzia

 

Gossip Straniero Katherine Kelly Lang

Pubblicato il 12.11.2012 | da Redazione

0

 

Katherine Kelly Lang, l’attrice statunitense che interpreta il personaggio di Brooke nella soap più seguita di sempre, Beautiful, sta per divorziare.

Come nel ruolo da lei interpretato sul piccolo schermo, anche la sua vita privata nella realtà non è affatto tranquilla: anche il suo secondo matrimonio è ormai al capolinea e le carte per mettere fine alla sua unione con Alex D’Andrea sono già pronte.

Dalle indiscrezioni che ruotano intorno alla questione, sembra che i due siano ai ferri corti, tanto che la popolare attrice ha fatto in modo che l’ex consorte non abba il diritto di ricevere l’assegno di mantenimento essendo lei, tra i due, la più facoltosa.

E pensare che il matrimonio tra Katherine Kelly Lang e D’Andrea sembrava navigare in acque pacifiche tanto che i due erano sposati dal 1997 ed hanno una figlia già adolescente di 15 anni.

Ma qualcosa, negli ultimi tempi, si deve essere spezzato e da qui la decisione di dirsi addio e prendere ognuno la propria strada.

Per la Brooke di Beautiful non si trattava delle prime nozze; ricordiamo, infatti, che in passato era già stata sposata con Skott Snider dal quale aveva avuto altri due figli.

Chi segue le vicende della soap opera americana, del resto, è abituato a vedere la Lang passare di matrimonio in matrimonio con una certa disinvoltura; certo, nella realtà non ha mai scelto membri della stessa famiglia ma non è ancora detto.

Se dovesse andare all’altare per la terza volta, tutto potrebbe succedere.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑