Belen e Andrea un amore a tutta velocità, ma niente nozze

 

Belen Rodriguez belen-e-andrea-un-amore-a-tutta-velocita-ma-niente-nozze

Pubblicato il 07.10.2016 | da Redazione

0

 

È tutta l’estate che se ne parla, adesso però la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, sta iniziando ad assumere i contorni di un amore vero, e non solamente di una semplice fuga estiva.

I due, sono stati paparazzati più volte assieme, con la donna che spesso si è mostrata infastidita per gli scatti dei fotografi. Lui invece appare più tranquillo, sarà il suo lavoro di pilota di bolidi motociclistici, che lo porta a gestire in maniera migliore la tensione, fatto sta che appare sempre rilassato e con il sorriso sulle labbra.

Di certo vi è l’avversione per il matrimonio di entrambi, Andrea aveva già espresso il concetto dicendosi contrario ai legami fissi, almeno nella prima fase della relazione, lei invece lo ha fatto ultimamente sui social dichiarando che non sarà “l’abito bianco a fargli piacere la firma su un contratto”.

D’altronde ancora troppo viva per la show girl italo argentina, la delusione per il matrimonio fallito con Stefano De Martino, delusione che anche se mitigata dal figlio avuto dall’uomo, l’ha convinta a non salire mai più i gradini di un altare, indossando l’abito bianco.

I due nel frattempo si godono, quando possono, vacanze faraoniche, che stanno prosciugando il conto in banca del pilota, sempre più innamorato di una delle donne più belle del jet set internazionale.

Le ore a disposizione sono poche con Iannone che cerca di darsi da fare, tra un infortunio e l’altro, nel mondiale della classe regina di motociclismo, e lei che invece si è tuffata completamente nell’ambiente lavorativo, con la conduzione di “Striscia la notizia” prima, e quella di “Tu Si che vales” dopo, che la impegnano totalmente.

Impegni che però non impediscono di passare qualche ora felice soprattutto con la famiglia della donna, in cui ormai la presenza di Iannone è diventata una costante.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑