Belen e Iannone infastiditi dai fotografi

 

Belen Rodriguez download-2

Pubblicato il 30.09.2016 | da Redazione

0

 

I due innamorati, dopo essere finalmente usciti allo scoperto, ora non hanno problemi a farsi vedere in pubblico.

Ma pare che Andrea e Belen non riescano a sopportare l’invadenza dei paparazzi che nel frattempo tentano in tutti i modi di riprenderli insieme. Non è la prima volta che la Rodriguez ha reazioni scontrose contro i fotografi che tentano di metterla al centro dei gossip, soprattutto attraverso la sua vita sentimentale e privata.

Accade qualche giorno fa, Iannone e Belen si trovavano a passeggiare nel centro di Milano come una normalissima coppia. Ed ecco che i paparazzi iniziano ad inseguirli e a immortalare i due in tenera compagnia.

Ma Belen ha fatto subito comprendere che la cosa le sta dando in realtà parecchio fastidio.

Inizialmente si è notato lo sguardo irritato della showgirl argentina, ma ecco che poi ha deciso di mandare un segnale decisamente molto esplicito proprio ai fotografi che li seguivano.

La Rodriguez ha infatti alzato il dito medio in senso di disapprovazione per il lavoro che compiono i paparazzi.

La coppia ormai non si fa più da tempo scrupoli a farsi vedere insieme e pare che con il tempo dovranno rassegnarsi e accettare la presenza di fotografi che hanno come scopo quello di metterli al centro del gossip.

Belen è attualmente impegnata nella conduzione di “Striscia la Notizia” a fianco della bellissima Michelle Hunziker.

Il pilota durante il corso della prima puntata del programma ha fatto notare la sua approvazione apparendo con un video esclusivo pronto a stare accanto della sua Belen.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑