Belen e Iannone escono allo scoperto

 

Belen Rodriguez belen-e-iannone-escono-allo-scoperto

Pubblicato il 28.09.2016 | da Redazione

0

 

Da alcuni giorni le è stata affidata la conduzione del famosissimo programma di Canale 5, Striscia la Notizia, al fianco della showgirl Michelle Hunziker: stiamo parlando di Belen Rodriguez.
Belen torna in TV ed inizia la nuova stagione televisiva, ma non solo, anche una nuova relazione sentimentale.

Per tutta l’estate, Belen Rodriguez e Andrea Iannone, hanno tenuto segreta la loro storia d’amore. Per la modella ed il pilota di Moto GP non è stato facile nascondersi da paparazzi e giornalisti di gossip. Non si può più parlare di pettegolezzi dato che i due amanti, ormai, sono usciti allo scoperto.
Belen e Iannone vengono visti insieme in diversi momenti della giornata, di sera nei locali, ma anche di giorno nei pressi della casa della Rodriguez.

Il pilota e la showgirl argentina iniziano a condividere il loro tempo libero ed i loro amici. Alcuni giornali di gossip azzardano l’ipotesi di una prossima convivenza.
Baci, abbracci, sguardi sensuali e molta tenerezza è quanto emerge dalle foto che li immortalano, ma anche dai selfie che Belen Rodriguez pubblica sui propri profili Facebook ed Instagram.

Andrea Iannone, amico intimo di suo fratello Jeremias Rodriguez, l’ha davvero conquistata e Belen sembra aver buttato dietro le spalle il suo precedente matrimonio, con il ballerino Stefano De Martino, da cui è nato suo figlio Santiago. Belen, infatti, ha fatto rimuovere anche il tatuaggio che simboleggiava il loro amore.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑