Belen Rodriguez ospita Andrea Iannone, è solo amicizia?

 

Belen Rodriguez belen-rodriguez-ospita-andrea-iannone-e-solo-amicizia

Pubblicato il 16.09.2016 | da Redazione

0

 

Dopo una storia apparentemente interminabile con Fabrizio Corona, Belen Rodriguez non smette mai di far parlare di sé.
Spenta la fiamma col bad boy catanese e fatto sgonfiare un po’ di pettegolezzi riguardanti il suo passato, sembrava che la vita della showgirl stesse prendendo il verso giusto, con un finale degno delle favole più note.
Infatti l’amore nei confronti del suo ormai ex marito Stefano De Martino, sembrava inscalfibile, uno di quelli destinati a durare. Anche perché dalla loro unione è nato il figlioletto, Santiago, e almeno teoricamente avrebbe dovuto saldare ancora di più il loro rapporto.

Tuttavia la notizia non è tardata ad arrivare: il ballerino di amici e Belen sono arrivati al capolinea della loro relazione, spiazzando un po’ tutti i loro followers. Followers che hanno subito cominciare a trepidare per chi possa essere l’erede di De Martino.

Indiscrezioni portano soltanto a depistare una pista principale, in quanto la showgirl brasiliana per tutta l’estate, tra viaggi a Santorini ed Ibiza, ha fatto un po’ di tira e molla.
Con chi? Certamente con la sua vecchia fiamma Marco Borriello; i due sono stati visti insieme a Cortina D’Ampezzo in una agenzia immobiliare.
Ma a quanto pare nel cuore di Belen sta facendo breccia una conoscenza italiana, il pilota di moto GP Andrea Iannone, con il quale ha passato molto tempo, tra la vacanza ad Ibiza e a Santorini; inoltre lei sarebbe andata a seguire il GP in Austria nel box Ducati per sostenerlo.

La loro rimane comunque una presunta lovestory, in quanto entrambi hanno dichiarato di essere soltanto amici, nonostante al ritorno dalle vacanze siano stati avvistati entrambi a Milano presso casa di Belen.
L’unica cosa certa è che i due passano molto tempo insieme.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑