Belen incinta di Stefano De Martino: c’è la conferma

 

Belen Rodriguez belen-incinta-colorado

Pubblicato il 11.10.2012 | da Redazione

0

 

Alla fine, pare che la conferma sia arrivata, Belen aspetta un bambino dal fidanzato Stefano De Martino e quindi le rotondità notate durante la sua festa di compleanno erano da attribuire allo stato interessante della showgirl argentina.

La coppia non conferma né smentisce ma, a parlare, sono i colleghi della Rodriguez che durante la trasmissione “Mattino Cinque” hanno rivelato la notizia data ufficialmente allo staff di “Colorado” direttamente da Belen.

Secondo il comico milanese Pucci, la neo mamma, sarebbe raggiante e felicissima del lieto evento e non ha nessuna intenzione di tenere nascosta la sua gravidanza. La relazione con il ballerino nonché ex di Emma Marrone, va a gonfie vele già da parecchi mesi e, la coppia, ha voluto coronare il loro amore con il progetto di mettere in cantiere un bel pargoletto. In passato, a Belen, sono state attribuite diverse gravidanze da moltissimi settimanali di gossip, tutte smentite dall’argentina che ora si sente pronta per diventare mamma e compiere questo grande e importante passo.

Lei stessa, durante un’intervista rilasciata alla conduttrice di “Verissimo” Silvia Toffanin, ha dichiarato di vivere un momento speciale della sua vita, di essere felice ed innamorata e che qualora fosse arrivata la notizia di un’eventuale gravidanza, sarebbe stata lei stessa a gridarlo ai quattro venti. Dalle ultime rivelazioni, pare che, il momento tanto atteso sia arrivato e ora spetterà ai neo genitori dare la conferma ufficiale del lieto evento.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑