Belén Rodriguez e il suo periodo negativo: in vendita la sua casa e in crisi il rapporto lavorativo con Bastianich

 

Belen Rodriguez img_1824303180049794.jpg

Pubblicato il 29.01.2016 | da Redazione

0

 

Brutta aria per Belén Rodriguez, famosa showgirl ultimamente sulle pagine dei rotocalchi a giorni alterni. Sul lavoro non c’è che dire, la ragazza sta collezionando numerosi successi tra pubblicità, televisione e social network. Quotidianamente scatta numerose foto che poi pubblica sui suoi profili, sui quali sono tantissimi i commenti ogni giorno.

L’amore va diversamente, infatti pare che il matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, conosciuto negli studi di Amici di Maria De Filippi qualche stagione fa, sia decisamente arrivato a capolinea. Belén quindi ha deciso fermamente di voler divorziare da De Martino al punto da iniziare la serie di interventi per eliminare dalla sua pelle il tatuaggio che i due si erano fatti insieme. Secondo un noto rotocalco, pare che Miss Rodriguez abbia messo in vendita la sua casa di Milano, un appartamento lussuoso in pieno centro e totalmente ristrutturato.

La stampa poi non la sta di certo aiutando a superare il triste momento, visto quant’è difficile per lei in questo momento rapportarsi anche con i giornali. Ma non è finita qua! Il carico ce lo ha messo l’imprenditore americano Joe Bastianich, suo socio nella gestione del ristorante Ricci Milano.

Il noto e “cattivissimo” giudice di Masterchef, attualmente in programmazione in prima serata sulle reti Sky, non ha risparmiato affatto critiche nei confronti di Belén. Queste infatti le parole di Bastianich:

“I tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere.”

Non sarà stato forse troppo severo con lei?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑