Cecilia difende Stefano e litiga con la sorella Belen

 

Belen Rodriguez img_1788479413475672.jpeg

Pubblicato il 15.01.2016 | da Redazione

0

 

Non c’è pace per Belen Rodriguez, che dopo la separazione dal ballerino Stefano De Martino, sta passando un periodo davvero no.
Pare infatti che ci sia stato un forte litigio che vede protagonista Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia.

Gli esperti di gossip non hanno potuto fare a meno di costatare, che dopo la separazione da Stefano De Martino, Belen ha passato tutto il suo tempo con le amiche del cuore, invece della sorella Cecilia ex naufraga dell‘Isola dei Famosi non c’è stata traccia.
In questi casi la sorella Cecilia doveva essere la prima a tirare su di morale la sorella Belen visto la situazione non facile, ma così non è stato.
Da tantissimo tempo le due sorelle Rodriguez non si vedono più insieme in giro, e nemmeno sui social .

Forse tra le due sorelle non corre più buon sangue, o semplicemente impegni di lavoro non consentono di vedersi in questo periodo.
Circa una settimana fa Cecilia ha postato in una delle sue pagine social ufficiali una foto di tanto anni fa con la sorella Belen e il fratello Jeremias scrivendo:

“Una foto che mi tenevo nascosta nella mia galleria, per usarla in un momento così speciale….. Che dire? ….. Siete la mia vita, e se sono quella che sono oggi è anche grazie a voi, …… Per anni infiniti insieme, e un nuovo anno pieno d’amore
Ma niente di più”.

Per adesso però nessuna foto recente tra le due sorelle, cosa che accadeva molto spesso, Cecilia non sta postando nemmeno foto con il nipotino Santiago.
Può essere che queste siano solo voci e speculazioni, ma nel gossip bisogna stare sempre attenti ai piccoli dettagli, che risultano fondamentali.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑