Belen Rodriguez e Marco Borriello: ritorno di fiamma?

 

Belen Rodriguez belen borriello

Pubblicato il 24.03.2016 | da Redazione

0

 

Sarà un caso, ma pare proprio che Belen Rodriguez e Marco Borriello siano destinati a incontrarsi di continuo. Già la primavera scorsa i due vennero notati al bar Yellow, poi ancora – durante il passato Capodanno – si erano ritrovati a Cortina, dove avevano festeggiato il nuovo anno ciascuno – però – in compagnia del proprio gruppo di amici (scambiandosi però non pochi sguardi). A gennaio, poi, erano stati nuovamente immortalati insieme, in un noto ristorante ristorante milanese. Una serie di curiose coincidenze o un ritorno di fiamma gestito – o che almeno i due ex fidanzati tentano di gestire – con la massima discrezione?

L’ultimo – casuale? – incontro risalirebbe invece a poche sere fa. La bellissima showgirl argentina si trovava infatti a cena al Convivium, ristorante fra i preferiti dal calciatore, per una tranquilla cena in compagnia del piccolo Santiago e di alcune amiche. Dagli scatti rubati dai paparazzi appostati poco distanti, si nota una Belen particolarmente concentrata sullo schermo del proprio cellulare. Pochi istanti dopo, quindi, ecco avvicinarsi Borriello, lo storico ex, che – anche lui telefonino alla mano, e forse trovando il coraggio – si avvicina e scambia qualche chiacchiera con la Rodriguez e le sue amiche.

Negli scorsi giorni la Rodriguez ha dichiarato di essere, dopo la fine del matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, single e poco corteggiata. Un’ammissione sembrata ben poco credibile ai più, considerando l’indiscutibile bellezza dell’affascinante testimonial di Guess. Che il ritorno di quello che lei stessa definì il primo amore possa rimescolare le carte in tavola?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑