Fedez e Belen Rodriguez a cena insieme a Milano

 

TV img_1939980555761807.jpg

Pubblicato il 29.02.2016 | da Redazione

0

 

Da qualche settimana il cantante rap, Fedez, è al centro del gossip per via della crisi che sembra essere effettiva con la fidanzata, Giulia Valentina. Per ritrovare la serenità e per passare una piacevole serata, Fedez è andato a cena con Belen Rodriguez ed alcuni amici dopo essere stato ospite della simpatica trasmissione condotta dalla showgirl argentina, Pequenos Gigantes.

In molti hanno subito ipotizzato ad un possibile flirt tra Fedez e Belen, anche se la foto mostra diverse persone al tavolo con i due, in un contesto che non appare certo quello romantico. Sicuramente entrambi hanno in comune una forte crisi in campo sentimentale: Belen ha ormai del tutto rotto con il marito, Stefano De Martino, mentre Fedez è in totale crisi e potrebbe esserci una rottura alle porte con Giulia Valentina, la sua attuale compagna.

Dal web emergono, però, alcuni dettagli interessanti da parte di clienti curiosi presenti nella sera della cena all’interno del locale. Sembrerebbe esserci una forte simpatia tra Fedez e Belen, con i due sempre pronti a battutine reciproche e, a dimostrazione di ciò, vi è anche il fatto che i due hanno passato la serata seduti accanto. Inoltre, a molti non sono affatto sfuggite le parole di Belen Rodriguez di qualche giorno fa che, attraverso i social network, ha lanciato un forte segnale di essere alla ricerca di un uomo e di avere la seria intenzione di innamorarsi nuovamente. La bella argentina aveva parlato di un uomo con gli attributi, cosa che certamente non sembra mancare a Fedez, motivo per cui è una coppia che potrebbe effettivamente funzionare qualora ci fosse un flirt.

Sempre ai social network, nelle scorse settimane, anche la fidanzata di Fedez aveva risposto a chi chiedeva delucidazioni in merito alla crisi con il rapper. Giulia Valentina ha parlato di situazione personale e privata e di non aver voglia di aggiungere dettagli per via della privacy. In un’intervista ha anche parlato della sua intenzione di essere, oltre che una brava fidanzata, anche una donna realizzata, con l’intenzione seria di progettare la propria vita personale. Insomma, parole che lasciano trasparire problemi di coppia con Fedez che, nel frattempo, si consola andando a cena con Belen.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑