Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è già crisi?

 

Belen Rodriguez foto-belen-rodriguez-stefano-de-martino-crisi

Pubblicato il 10.04.2014 | da Redazione

0

 

Aria di rottura in casa Di Martino: secondo le indiscrezioni raccolte e pubblicate dal settimanale ‘Diva e Donna’, Stefano e Belén Rodríguez starebbero attraversando una gravissima crisi di coppia che starebbe portando i due a meditare la separazione.

Il ballerino, nei giorni scorsi, nel corso di un’intervista aveva avuto modo di lamentarsi per la drastica diminuzione dell’attività sessuale tra lui e la splendida showgirl argentina in seguito alla nascita del figlioletto Santiago.
In ogni caso, il ballerino aveva scelto di parlare con ironia della questione, sottolineando come in tutte le coppie l’attività a letto conosca una progressiva riduzione con il passare dei mesi e il lento spegnimento della passione.
In ogni caso, alcuni amici di Stefano avrebbero confidato che in realtà le attenzioni di Belén sono dedicate, oltre a Santiago, anche alla preparazione del suo show ‘Come mi vorrei‘, trasmesso da Italia Uno. Di conseguenza, Di Martino si sentirebbe ‘abbandonato’ dalla sua bella, che non gli dedicherebbe le sufficienti attenzioni, sia dal punto di vista affettivo che da quello sessuale.
‘Diva e Donna’ ha analizzato la situazione dei due, sottolineando come la crisi della coppia si manifesti anche sulle pagine dei social network.
Belén, da sempre ‘aficionada’ di Facebook, ha ridotto notevolmente il numero di foto assieme al suo amato. Secondo amici comuni della coppia intervistati dal settimanale, Belén e Stefano avrebbero problemi sia a letto, sia fuori. I litigi si starebbero facendo sempre più frequenti e la separazione potrebbe consumarsi già nei prossimi giorni.
In ogni caso, né Belén né Stefano hanno confermato nulla: come sperano i fans dei due, in realtà potrebbe trattarsi di una crisi passeggera destinata a risolversi rapidamente e una foto postata sul social dalla soubrette qualche ora fa parrebbe dimostrarlo più di mille smentite.

(L’immagine postata qualche ora fa da Belen sul suo profilo).

Tags: , , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑