Belén Rodriguez e Stefano De Martino: ritorno di fiamma?

 

Belen Rodriguez belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-ritorno-di-fiamma

Pubblicato il 25.05.2016 | da Redazione

0

 

“Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri” cantavano Adriano Celentano e Claudia Mori nei lontani anni ’60. Una canzone che per diverso tempo sembrava fatta apposta per Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Hanno fatto sognare tutti con i loro scatti glamour condivisi sui social, il matrimonio, l’arrivo del figlioletto Santiago. Poi, nel 2015, la scossa: i due giovani annunciano tramite un comunicato stampa la fine della loro relazione.

Ma non tutto sembra perduto; sono molti i rumors su un possibile riavvicinamento tra i due e nelle ultime settimane si sono intensificate le indiscrezioni. A fomentare le speranze ci ha pensato nei giorni scorsi Fabrizio Corona, ex paparazzo e sopratutto storico ex di Belén, che in un’intervista rilasciata a Verissimo ha dichiarato di non credere nella separazione tra la showgirl e il ballerino, etichettando il momento difficile della coppia come “tutte cavolate”.

L’ex re dei paparazzi ha dichiarato inoltre di scommettere su un riavvicinamento tra i due, sostenendo che un semplice momento di alti e bassi sia stato amplificato dai media.
Forse Fabrizio Corona è ancora in contatto con Belén e le sue dichiarazioni sono frutto di confidenze fatte proprio dalla showgirl? O forse Corona, forte dell’esperienza maturata in anni di lavoro sul terreno del gossip non si è lasciato sfuggire un chiaro segnale giunto nei giorni scorsi dai social.

Stefano De Martino ha infatti ricominciato a seguire su instagram Belén e lei ha prontamente ricambiato, mettendo subito un like all’ultima foto di Stefano. Un piccolo gesto, certo, ma forse con un grande significato.

Non resta che aspettare le prossime mosse e vedere che succede, ma una cosa è certa: l’estate rivelerà sorprese. Belén e Stefano infatti, con la motivazione di tenere insieme la famiglia per il bene del piccolo Santiago, hanno già affittato insieme una casa ad Ibiza, dove trascorreranno entrambi le vacanze. Rimaniamo sintonizzati in attesa dei primi scatti estivi!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑