Nuovo Flirt di Belen Rodriguez con Davide Lippi?

 

Belen Rodriguez img_218726636574430.jpg

Pubblicato il 16.05.2016 | da Redazione

0

 

Crescono le voci di una nuova storia d’amore per la bella showgirl argentina Belen Rodriguez. Secondo gli ultimi gossip infatti Belen avrebbe da poco iniziato una nuova storia con Davide Lippi, il figlio del famoso allenatore ed ex ct della nazionale Marcello Lippi. La notizia è stata diffusa dal sito Dagospia, sempre sulle tracce della bella argentina.

Si apre quindi una nuova fase per Belen, che da tempo era in crisi sentimentale dopo la rottura con il marito e padre di suo figlio Stefano De Martino. Un grande dolore quello della Rodriguez, che l’ha vista soffrire molto a causa della separazione, mentre tutti i giornali invece le associavano nuovi flirt veri o presunti tali. Si è parlato infatti di Marco Borriello, poi ancora di Stefano De Martino, per poi finire con nomi ancor meno probabili come quelli di Fabrizio Corona, appena tornato in libertà, ed il noto rapper Fedez.

In realtà la showgirl ha trascorso un lungo e tormentato periodo in cui ha preferito dedicarsi alle cure del piccolo di casa e alla propria carriera televisiva e di ristoratrice di successo. Belen infatti non è mai stata beccata in atteggiamenti inequivocabili o comunque nelle vicinanze dei vari uomini che le sono stati accostanti negli ultimi mesi dai giornali. Al momento però quella con Davide Lippi sembra davvero essere una storia reale e confermata, come indica anche Dagospia.

Tra i due infatti sarebbe già scoccata la scintilla, per la felicità di tutti i fan della Rodriguez preoccupati per le foto che recentemente la vedevano in lacrime per le strade della città di Milano. Si apre quindi un nuovo capitolo ed una nuova avventura nella vinta sentimentale dell’argentina e non solo. Davide è infatti un ottimo partito, figlio di Marcello Lippi e quotatissimo agente sportivo. Il suo lavoro va a gonfie vele e vanta tra i suoi assistiti calciatori importantissimi del panorama del calcio mondiale. Non resta quindi che attendere nuovi dettagli su tale vicenda per ottenere una conferma, oltre ai primi scatti della nuova coppia.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑