Belen Rodriguez in pausa da Calorado: ora pensa a diventare mamma

 

Belen Rodriguez belen-rodriguez

Pubblicato il 16.11.2012 | da Redazione

0

 

Alla fine anche un’irriducibile come Belen Rodriguez ha detto basta. Lo stop non riguarda la sua volontà di ritirarsi a vita privata, ma è legata alla sua carriera da presentatrice.

Lunedì sera, infatti, la brillante e inseguitissima showgirl argentina ha salutato colleghi e fans mostrando il pancino durante la trasmissione televisiva Colorado Cafè. Lo show comico di Italia uno, che la vede protagonista in veste di conduttrice insieme al comico e attore toscano, Paolo Ruffini, trasmetterà la prossima settima l’ultima puntata prima del congedo di Belen.

La bella argentina, ci tiene però a sottolineare che sarà un arrivederci momentaneo, non quindi un addio. Belen conta di tornare sugli schermi non appena si sarà goduta il periodo della maternità; ora è tempo per lei di dedicarsi a quel figlio tanto desiderato e che le ha ridato serenità.

Ormai il pancione è evidente e anche il seno lascia intravedere quelle rotondità tipiche della maternità. La popolare showgirl, in attesa del suo primo figlio dal ballerino Stefano De Martino, vive un periodo di intensa gioia e tranquillità accanto al suo nuovo compagno, conosciuto durante la trasmissione televisiva “Amici”. Come più volte da lei stessa dichiarato, la volontà di diventare mamma era un desiderio che aveva sin da quando aveva 19 anni. Belen visse già l’esperienza della gravidanza un paio di anni fa, quando rimase incinta del suo ex fidanzato, il fotografo Fabrizio Corona, ma l’esperienza si concluse tragicamente, con l’interruzione naturale della sua gravidanza.

Ora Belen è pronta a rincominciare e a vivere pienamente il momento più intenso e voluto di una donna lontano dai riflettori. Molti scommettono però che non starà via molto tempo dalla tv, per lei già si vocifera un rientro nella prossima primavera, magari al timone del talent show che l’ha vista co-conduttrice insieme a Simone Annichiarico, Italia’s got talent. Belen ha già registrato alcuni spot e puntate iniziali del programma, che all’inizio potrebbero andare in onda senza la sua presenza, ma che nel prosieguo forse la vedranno di nuovo protagonista indiscussa e amata sul palco.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑