Belen Rodriguez non tornerà ad Amici 12: “Voglio rimanere viva!”

 

Belen Rodriguez belen-rodriguez

Pubblicato il 14.09.2012 | da Redazione

0

 

L’ultima edizione del talent show presentato da Maria De Filippi, Amici, si è conclusa da ormai da 3 mesi con una novità ossia il fidanzamento tra Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino: in molti si chiedono se si rivedranno sui teleschermi, magari eseguendo passi di danza che sono stati i complici della loro passione.

Secondo voci vicine alla showgirl argentina, la sua mancata partecipazione alla nuova edizione del programma, sarebbe legata alla paura di affrontare i migliaia di fans di Emma Marrone che non avrebbero gradito la liason clandestina nata proprio negli studi di Cinecittà. Inoltre, anche in questa edizione del Talent, ci sarebbe la presenza della cantante a rendere l’atmosfera già di per sé pesante, sostenuta dal pubblico che con fischi e insulti aveva appreso la notizia della relazione tra Belen e Stefano.

“Se entro nello studio di Amici un’altra volta penso che mi ammazzano. Lasciamo perdere, voglio rimanere viva!” queste le dichiarazioni della Rodriguez a coloro che le hanno domandato se sarà presente nel cast del Talent, lei ha minimizzato e ironicamente ha risposto non lasciando spazio a ripensamenti: intanto, la Rodriguez dopo un’estate bollente insieme al suo nuovo fidanzato, si appresta a tornare sui teleschermi italiani con ‘Colorado‘ insieme a Paolo Ruffini e ai tantissimi comici che intratterranno il pubblico a casa con gag e battute.

Volente o nolente, la showgirl argentina, fa salire gli ascolti di qualsiasi programma sia ospite o conduttrice e chissà se, lo share di Amici, quest’anno ne risentirà.

Tags: , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑