“Belen sarà una mamma fantastica”, lo dice Stefano De Martino

 

Belen Rodriguez stefano-e-belen

Pubblicato il 29.10.2012 | da Redazione

0

 

Da quando Stefano De Martino è diventato il compagno di Belen Rodriguez, la sua popolarità è notevolmente aumentata e adesso che le indiscrezioni della gravidanza di Belen sono state confermate, la coppia è ogni giorno sulla bocca di tutti.

Stefano non riesce a tenere a freno il suo entusiasmo e durante un’intervista dichiara: “Bisogna fare i genitori da giovani e Belen sarà una mamma fantastica, l’ho scelta apposta”. Stefano sembra avere dunque le idee molto chiare sulla sua posizione di genitore e afferma che per Belen e suo figlio vuole fare tutto il possibile. Inoltre è stato confermato che il nascituro sarà un maschio e che il suo nome sarà Santiago. Lo stesso ballerino ha detto: “Santiago De Martino suona bene sono molto contento”.

Sia i genitori di Stefano che quelli di Belen sono molto felici per la giovane coppia e li sostengono ogni giorno contattandoli telefonicamente oppure attraverso le video telefonate utilizzando Skype. Belen Rodriguez è solo al terzo mese di gravidanza ma entrambi sono già molto entusiasti e vivono questo magico momento giorno dopo giorno con immensa gioia. Sicuramente la coppia dovrà fare molta attenzione ai paparazzi che li seguiranno ovunque e hanno già iniziato la gara per riuscire ad avere le primissime foto del nascituro Santiago per aggiudicarsi l’esclusiva.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑