Belen: “Vi spiego come è finita con Stefano”

 

Belen Rodriguez img_1784540767788202.jpeg

Pubblicato il 13.01.2016 | da Redazione

0

 

Sono passate un po’ meno di tre settimane dall’annuncio shock che ha lasciato molte persone spiazzate, della separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Dopo tante ipotesi fatte da parte della stampa su quale fosse il vero motivo della separazione, finalmente Belen rompe il silenzio sulla questione e decide di farlo per il noto settimanale “Chi”.

Belen ha deciso di sfogarsi e raccontare definitivamente la sua verità sulla separazione dal ballerino di Amici Stefano De Martino.
Per adesso dobbiamo accontentarci di una piccola anteprima, poiché l’intervista intera uscirà domani in edicola.
Belen si mostra molto triste e addolorata per la situazione, una separazione è sempre un momento difficile per qualsiasi persona.
Belen dopo la sua vacanza natalizia, che la vista protagonista di tanti pettegolezzi, ha sentito il bisogno di andare ancora più lontano ovvero alle Mauritius, in compagnia della madre e del piccolo Santiago.

Per Belen però è giunta l’ora di affrontare tutto e tornare alla vita di tutti i giorni, anche lavorativa dove si ritroverà faccia a faccia con il suo ormai ex marito Stefano, nella conduzione del programma Piccoli Giganti.

La Rodriguez ha dichiarato alcune motivazioni della rottura, una fra tutte che non è per niente facile stare con lei, sottolineando più volte che non c’è stato nessun tradimento tra i due. Stefano si era scocciato del peso che ha il suo personaggio, e lei non aveva più la passione per lui di un tempo

“Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle” ha confessato la Rodriguez.

Ultimamente i due si sono rivisti dopo tanto tempo, Stefano ha fatto visita domenica a casa di Belen, sicuramente il motivo sarebbe il figlio Santiago.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑