Belen Rodriguez smentisce le voci di un tradimento

 

Belen Rodriguez belen-rodriguez-smentisce-le-voci-di-un-tradimento

Pubblicato il 04.03.2015 | da Redazione

0

 

Già da un po’ di tempo si parlava di una crisi nel rapporto tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e suo marito, il ballerino Stefano De Martino. Dopo qualche mese, finalmente Belen vuole smentire ufficialmente le voci che parlano di una possibile rottura e allo stesso tempo vuole chiarire anche i rumors che circolano su un suo presunto amante misterioso.

Stefano e Belen sono inseparabili nonostante i loro impegni lavorativi ma da quando si sono conosciuti i giornali hanno spesso tirato in ballo presunte crisi e litigi che i protagonisti non hanno mai confermato, anzi si sono sempre prodigati a smentire attraverso i social.

Adesso arriva la notizia che Belen potrebbe avere un rapporto extra coniugale con un uomo misterioso e che quindi potrebbe tradire il padre di suo figlio. La donna però, dopo aver appreso le voci che circolano sul suo conto, ha tenuto prontamente a smentire il gossip dicendo che si tratta soltanto di bufale e che il matrimonio con Stefano va a gonfie vele.

Sembra dunque che la Rodriguez sia una moglie fedele e che non abbia nessuna intenzione di tradire il ballerino con un altro uomo.

I due sono sposati nel settembre del 2013 dopo essersi conosciuti durante la trasmissione “Amici di Maria De Filippi” nel 2012. All’epoca il ballerino, Stefano De Martino, era fidanzato con la cantante Emma Marrone e per questo la storia nascosta con Belen fece nascere molte polemiche soprattutto tra i fans della cantate tradita.

Belen e Stefano però sono riusciti a superare tutte le critiche e i pregiudizi e hanno coronato il loro amore con un figlio nato il 9 aprile del 2013. Anche Stefano De Martino ha tenuto a precisare che con Belen le cose vanno molto bene e che lei è la donna della sua vita, tanto che la loro intenzione è quella di allargare la famiglia con un nuovo bambino che faccia compagnia al piccolo Santiago, che oggi ha quasi 2 anni.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑