Ben Affleck: il gossip sulla baby sitter continua

 

Gossip Straniero img_1360341585593250.jpeg

Pubblicato il 03.08.2015 | da Redazione

0

 

Sembravano una delle coppie più solide e innamorate di Hollywood, invece si fa sempre più insistente la voce di un probabile divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Garner.
Si erano incontrati nel 2004 sul set del film Daredevil, e sposati un anno dopo con una semplice cerimonia privata tra amici e parenti.
La causa sarebbe un presunto tradimento di lui (anche se l’ attore nega) con la baby sitter dei figli della coppia Violet di 9 anni, Serafina di 6 e Samuel di 3.
La tata, Christine Ouzounian di 28 anni, pare sia stata assunta nell’anno precedente la crisi tra la coppia che durava ormai, secondo i ben informati, da circa 10 mesi.
Nessuna conferma ne da parte di Affleck, ne dalla parte della baby sitter, anche se nel frattempo i due si fanno vedere sempre più spesso insieme in compagnia dei bambini.
Rumors parlano di una Ouzounian innamoratissima e al settimo cielo, e di una Garner pronta per la controffensiva verso quello che oramai è l’ex marito,basato su alcune scappatelle di Affleck durante i dieci anni di matrimonio.
L’unica affermazione trapelata dagli uffici stampa dei due attori è stata sulla volontà di entrambi di occuparsi in modo congiunto dei figli, per i quali chiedono rispetto e privacy visto il momento di particolare delicatezza che stanno vivendo.
Ovviamente potrebbe trattarsi solo di voci,anche se sempre più insistenti, caso vuole che non sia la prima volta e che la storia della baby sitter sfascia famiglia si ripete.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑