Beyoncè e Jay Z fine vicina: Tour insieme ma due hotel separati

 

Gossip Straniero article-2551338-1B2E820D00000578-798_634x432

Pubblicato il 04.08.2014 | da Redazione

0

 

Sembrano non finire le tribolazioni matrimoniali tra il famoso rapper Jay Z e la bella moglie Beyoncè.

Infatti le voci che si rincorrono da mesi su una loro possibile crisi sembrano essere confermate dagli avvenimenti di questi ultimi giorni: i due, infatti, impegnati in un tour fantasmagorico in giro per il Mondo, fuori dal palco non sembrano provare le stesse straordinarie emozioni che i milioni di fan stanno vivendo assistendo ai loro concerti.
I bene informati, difatti, dicono che la coppia stia alloggiando non solo in camere separate ma addirittura in hotel distinti: i due hanno preferito quindi separarsi totalmente, scegliendo due location diverse, e decidendo di arrivare sulla sede degli spettacoli con le autovetture personali.
Gli show che vanno in scena sul palco, però, non sembrano risentire di questi forti malumori: infatti l’”On The Run Tour 2014″ sta avendo un successo pazzesco ed ogni data in programma è sold out, con il pubblico ammirato dallo spettacolo composto da ben 42 brani in scaletta.

I più agguerriti scommettono sul fatto che il fortunato tour, però, non arriverà al termine e che la produzione sarà costretta ad interrompere lo spettacolo prima del tempo, senza completare le date ancora in programma. C’è chi dice anche che la bella cantante americana stia cercando una nuova casa a New York per iniziare da capo la sua vita, senza più il rapper al fianco. Però Beyoncè sembra voler zittire tutti con una foto postata su Instagram: la piccola Blue Ivy, la figlia che i due hanno avuto nel 2012, tra le braccia del marito mentre insieme camminano sulla spiaggia. Che siano veramente solo dicerie quelle sul conto dei due? Lo scopriremo solo aspettando nuovi sviluppi sulla coppia.

article-2551338-1B2E820D00000578-798_634x432

Tags: , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑