Beyoncé: gravidanza misteriosa, ma i bookmakers scommettono sul nome

 

Gossip Straniero beyoncé-jay-z

Pubblicato il 24.09.2014 | da Redazione

0

 

La presunta gravidanza della cantante Beyoncé Knowles sta iniziando a diventare un mistero. Anche il marito dell’artista, Jay-Z, ha alimentato questa situazione cambiando alcune parole di uno dei suoi brani facendo capire al pubblico che sua moglie sarebbe incinta. Ma entriamo nel dettaglio.

L’ex leader delle Destiny’s Child e il noto rapper sono sposati dal 2008, anche nel corso degli ultimi tempi si è fatta inesistente la voce di una separazione tra i due. Il possibile motivo? I continui tradimenti di lui, che spesso si concede qualche scappatella dai suoi doveri coniugali. Si è parlato addirittura di un periodo nel quale la coppia ha vissuto da separata in casa, dormendo in due letti differenti. Nel frattempo, Jay-Z fa in modo che Beyoncé sia al centro dell’attenzione e, nel corso del tour di ‘On the Run‘, in un concerto a Parigi ha modificato un brano ‘ad hoc’ lasciando presagire una gravidanza della cantante.

Si dice che, nel corso degli ultimi mesi, l’artista di hip hop sia diventato molto protettivo nei confronti della moglie che già gli ha dato una figlia di nome Blue Ivy. I bookmakers iniziano già a sbizarrirsi: un secondo figlio nel 2015 è quotato a 1,33, mentre se si ritiene che nascerà negli anni successivi, la quota sale a 3,00. I nomi più gettonati? Jay come il padre, Jason, Bee, Angel, Sasha come la mamma. C’è anche chi pensa che, dopo Blue Ivy, il prossimo nascituro prenderà il nome di un altro colore, come Pink, Red o Yellow. Oppure, Tima come la madre di Beyoncé, Solange come la sorella o Matthew come il papà. Mistero o no, il mondo del web ha già iniziato a parlare.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑