Bianca Balti incinta: in arrivo una bella bambina

 

Gossip italiano bianca-balti-incinta-in-arrivo-una-bella-bambina

Pubblicato il 05.02.2015 | da Redazione

0

 

La bella modella italiana conosciuta in tutto il mondo, Bianca Balti, si racconta al settimanale Grazia e svela il suo dolce segreto: presto per lei arriverà una seconda bambina.

Bianca conferma pubblicamente di essere in dolce attesa e di dare presto una sorellina alla piccola Matilde, la bambina di 7 anni che la modella ha avuto durante il suo matrimonio con il fotografo Christian Lucidi. La coppia si era sposata a giugno del 2006, ma dopo la nascita di Matilde i due cominciano a non andare molto d’accordo e nel 2010 decidono di separarsi ufficialmente.

La modella italiana, non ha svelato pubblicamente il nome del padre della piccola in arrivo, ma ha solo evidenziato che non si tratta di un personaggio famoso che fa parte del mondo dello spettacolo o della moda e nemmeno di un uomo facoltoso. Si tratta di una persona comune con cui ha una relazione a distanza visto che lui attualmente lavora negli Stati Uniti. I due, come dichiara Bianca, si vedranno a Marzo, prima del parto previsto per aprile.

Intanto la modella trentenne si gode la piccola Matilde e pensa anche ad un eventuale matrimonio. Bianca infatti rivela che, dopo la fine delle sue prime nozze, non ha perso fiducia nell’amore, ma è pronta per fare di nuovo questo importante passo. Non vuole però rivelare se a sposarla sarà l’attuale padre della bambina in arrivo, in quanto non si sente ancora pronta ad affidargli questa grande responsabilità.

Il loro rapporto è ancora giovane e Bianca non vuole caricare il suo lui con troppe aspettative. Al momento la donna si dichiara felice e pronta comunque a crescere le sue bambine da sola come fa già con Matilde da qualche anno.

Non mancano le foto che la modella pubblica sui social in attesa che arrivi la sua seconda bambina. Sul suo profilo Instagram, Bianca ha recentemente pubblicato un autoscatto fatto davanti allo specchio. La foto la ritrae leggermente più ingrassata in viso e avvolta in un accappatoio che non lascia intravedere le sue curve da futura mamma.

Per quanto riguarda il nome della bambina, la Balti ha già le idee chiare. Il nome infatti è stato già scelto. Si tratta di un nome internazionale, facile comunque da pronunciare anche per i suoi nonni.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑