Biasi – Zaza arriva la cicogna?

 

Gossip italiano biasi-zaza-arriva-la-cicogna

Pubblicato il 16.12.2016 | da Redazione

0

 

Probabile lieto evento in arrivo per la coppia formata da Chiara Biasi e Simone Zaza, che a quanto rileva un giornale scandalistico dovrebbero essere in attesa di un bambino.

I due che già si frequentano da qualche tempo, provengono da storie sentimentali burrascose, con la donna che ha interrotto la sua relazione con Oscar Branzani, dopo dure accuse che i due si sono lanciati anche attraverso i social.

Molti sono però i dubbi sulla supposta gravidanza, con l’unica prova rappresentata da una foto postata su Instagram sul profilo ufficiale della donna, foto che però è rimasta in rete solamente una ventina di minuti, ed è stata soprattutto la sua cancellazione ad aver sollevato grossi dubbi negli ammiratori.

Il calciatore in questi giorni nella sua nuova squadra appare alquanto demotivato, e non nasconde neppure agli amici che l’unico sollievo che prova è quando si ritrova insieme alla sua Chiara.

Da parte sua la donna non fa mistero, dopo il video in cui chiedeva al suo Simone di portarla all’altare, di essere sicura che l’ex attaccante della Juventus e della nazionale italiana, può rappresentare l’uomo della sua vita, una vita che basata sulla socialità dei mezzi d’informazione, ha bisogno di ritrovare la sicurezza di un vero maschio.

La relazione fra i due, che stanno insieme fin prima degli europei di calcio, finora non ha evidenziato crepe, con gli amici della coppia sicuri che ormai i tempi delle crisi passeggere estive sono definitivamente terminati.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑