Blake Lively è nuovamente incinta

 

Gossip Straniero ryan-reynolds-blake-lively

Pubblicato il 19.04.2016 | da Redazione

0

 

L’attrice americana di 28 anni è di nuovo incinta.

Questa la notizia che trapela dalla rivista statunitense USWeekly, dopo circa 4 anni di matrimonio ed una figlia, la Lively ed il marito Ryan Reynolds sono quindi pronti ad accogliere una nuova creatura e ad allargare la famiglia.

Sul set di The Shallows a Malibù, Blake Lively è parsa più rotondetta, dando la sensazione di essere realmente incinta.
Lei e il marito Reynolds sono una delle coppie più affiatate di Hollywood e l’attore canadese di 39 anni pare essere il classico principe azzurro per la bella attrice americana.

I due attori si conobbero nel 2010 sul set del film Deadpool, Reynolds all’epoca era sposato con la bellissima Scarlett Joahnsson, mentre la Lively era fidanzata con Penn Badgley.
Dopo circa un anno lui ha divorziato dalla Johansson e lei ha lasciato il suo fidanzato, e nel 2012 i due si sono sposati.

Nel 2014 è nata la loro prima figlia di nome James, e dopo il lieto evento adesso i due si preparano ad essere nuovamente genitori.
Insomma una storia che ha quasi dell’incredibile.
Dopo essersi conosciuti sul set, hanno lasciato i loro impegni sentimentali per stare insieme e sposarsi, un vero colpo di fulmine.
Lively e Reynolds fino ad ora si sono contraddistinti per la loro grande riservatezza.
Poche le chiacchiere ed i gossip sul loro conto, l’unica notizia che emerge e che i due sono dei genitori entusiasti e che questa seconda gravidanza della Lively è stata presa con grande positività da entrambi.
Reynolds e Lively non vedono loro di essere genitori per la seconda volta.
Per ora non si sa quale sia il sesso del nascituro, e non è detto che i due lo vogliano rivelare alla stampa.

L’ultimo film di Reynolds è datato 2016 e si intitola Criminal, mentre l’ultima fatica della Lively è The Shallows sempre nel 2016.
Adesso Blake Lively starà lontana dal set per qualche tempo, anche se sicuramente sentiremo parlare di lei.
Insomma Lively e Reynolds continuano ad amarsi e attendono il loro secondo figlio, una bella notizia per loro e per i fans.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑