Blake Lively è diventata mamma

 

Gossip Straniero blake-lively-e-diventata-mamma

Pubblicato il 07.01.2015 | da Redazione

0

 

Fiocco rosa per l’attrice Blake Lively, la star americana ha dato alla luce nei giorni scorsi il suo primo figlio. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di una femminuccia e Blake e il marito Ryan Reynolds avrebbero scelto per lei il nome Violet.

Il parto è avvenuto in una clinica di New York poco distante dalla casa della coppia, che vive nelle vicinanze di Bedford. Fonti vicine all’attrice riferiscono che entrambe stanno bene e godono di ottima salute nonostante la piccola sia nata con largo anticipo rispetto al termine della gravidanza. L’indimenticata Serena di Gossip Girl aveva annunciato di aspettare il primo figlio solo nello scorso autunno. Cercando di tutelare al massimo la sua privacy e quella del marito, l’attrice ha deciso di rendere pubblica la notizia attraverso una foto sul suo blog personale solo quando il pancione era diventato ben visibile. Da allora non sono mancate le uscite pubbliche della coppia, molto impegnata sui red carpet per le varie promozioni cinematografiche.

Blake è sempre apparsa raggiante e splendida nonostante le forme più rotonde. L’ultima uscita pubblica risale a inizio dicembre poi la coppia deciso di godersi le vacanze invernali lontano dalle luci della ribalta. La notizia della nascita della piccola e della scelta del nome Violet è trapelata attraverso una fonte interna al Westchester Medical Center ma il condizionale in questi casi è d’obbligo perché manca l’annuncio ufficiale da parte dei genitori. Per la coppia di divi americani si tratta del primo figlio.

Blake Lively non ha mai nascosto di voler avere una famiglia numerosa e lo stesso ha detto il marito, che ha alle spalle già un matrimonio, quello con la collega Scarlett Johansson, diventata proprio lo scorso autunno anche lei madre per la prima volta. Dopo il divorzio, infatti, l’attore si era sposato segretamente con la Lively lasciando di sasso i paparazzi che non avevano potuto immortalare il momento. Ora, dopo poco più di due anni dal matrimonio, arriva anche la prima figlia, che visti i celebri genitori di certo non passerà inosservata tra le strade di Hollywood.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑