Bocci-Chiatti, un nuovo bebè in arrivo?

 

Gossip italiano img_1773360789794774.jpeg

Pubblicato il 05.01.2016 | da Redazione

0

 

“Con lui farei subito un altro figlio, anzi due gemelli” aveva dichiarato l’attrice dopo la nascita del primogenito Enea. Secondo il settimanale “diva e donna” la coppia sarebbe pronta, nel nuovo anno, a regalarsi un altro figlio. Le voci ,vicine ai due attori, confermerebbero che la Chiatti sarebbe già al quarto mese della sua gravidanza.

Come con il precedente figlio Laura Chiatti e Marco Bocci vogliono nascondere il tutto almeno finché non sarà impossibile anche se, dalle foto scattate alla coppia durante queste festività a Perugia, non sono parse forme sospette nell’attrice.
Sarà per il giubbino e per il maglione che l’attrice umbra sembrava snella come suo solito ma, mai dire mai dato che anche da parte dell’attore ci sarebbe la volontà di avere altri figli. Non uno ne due bensì sarebbero cinque i figli desiderati da Bocci.
Quindi anche le volontà di ognuno dei due attori d’oro del cinema italiano confermano la notizia. La Chiatti inoltre recentemente aveva dichiarato che il suo marito ,sogno proibito delle italiane, è un ottimo padre infatti dalle immagini con il piccolo Enea sembrerebbe proprio un padre.. modello. Dopo aver dovuto smentire le voci infondate che la vedevano impegnata in un ritorno di fiamma con alcuni ex come Marco Borello, quindi non poteva esserci una notizia migliore per la coppia. Così da poter iniziare al meglio questo nuovo anno e dare un altra dimostrazione del loro amore all’Italia intera.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑