Laura Chiatti contro i paparazzi: “Non sono obesa, sono solo incinta!”

 

Gossip italiano laura-chiatti-incinta-

Pubblicato il 08.10.2014 | da Redazione

0

 

Laura Chiatti si scaglia contro i paparazzi che hanno criticato la sua forma fisica che continua a lievitare. L’attrice al sesto mese di gravidanza risponde che la bilancia segna solo 5 kg in più.

Con l’arrivo dell’autunno le spiagge sono deserte e i paparazzi sono a caccia di “balenottere” in città. L’obiettivo dei fotografi si è fermato sulle forme abbondanti di Laura Chiatti e le penne dei giornalisti hanno criticato duramente l’aumento di peso dell’attrice.

La risposta non si fa attendere, e come tutti i vip, Laura affida il suo pensiero ai social network, reclamando a gran voce la privacy. La bilancia di Laura Chiatti, già Sig.ra Bocci, segna solo 5 kg in più. Un aumento nella norma se si considera che è al sesto mese di gravidanza. Quando si aspetta un bambino i pensieri delle donne non sono rivolti alla forma fisica, anche se sei un’attrice di successo. Tra l’altro, secondo il suo medico, sarebbe addirittura sottopeso.

Le critiche contro i paparazzi sono durissime: Laura Chiatti rivendica il suo diritto di “essere umano” oltre che attrice. Quando gli scatti sono rubati, i vip non appaiono nel loro splendore e sarà successo la stessa cosa all’attrice umbra.

Essere la moglie di Marco Bocci, genera invidia. Le più cattive sono state proprio le penne rosa a cui Laura ha risposto di essere fortunata ad avere un marito bellissimo che la gratifica. L’attrice di solito è molto gentile con la stampa, infatti, sorprendono questi toni così duri.

I fan hanno preso le sue difese e anche Martina Colombari ha inviato un messaggio d’affetto alla sua amica chiamando i giornalisti “a rosiconi!”.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑