Brad Pitt e Angelina Jolie. Problemi per il patrimonio ed i figli

 

Gossip Straniero img_2356654767219113.jpg

Pubblicato il 22.09.2016 | da Redazione

0

 

Una delle coppie più famose di Hollywood sta per divorziare. Tra Brad Pitt e la moglie, Angelina Jolie, problemi sia per la divisione del patrimonio che per l’affidamento dei figli.

La stagione felice dei “Brangelina”, come erano denominati i due famosi attori hollywoodiani sembra volgere al termine e la fine dell’amore porta inevitabili conseguenze, come il divorzio, nel quale sembra che i due coniugi debbano trovare un accordo difficile sia per quanto riguarda la divisione del patrimonio, che per quanto riguarda l’affidamento dei sei figli, un punto sul quale l’attore non sembra intenzionato a fare dei passi indietro.

Secondo quanto viene riportato da Tmz, un sito statunitense di gossip, questo sarebbe il problema principale, con Brad Pitt che è “furioso” con la moglie che ha “scatenato l’inferno” chiedendo l’affidamento.

L’attore ha dichiarato che non è sua intenzione interferire con il fatto che la Jolie sia capace di essere un buon genitore, ma vuole dimostrare di essere capace anche lui di “fare lo stesso” e per questo ha intenzione di chiedere l’affidamento “congiunto”.

Anche il problema legato al patrimonio dei due non è certamente da poco; Brad Pitt ha già una precedente esperienza in questo campo, in quanto anche il matrimonio con Jennifer Aniston era terminato con un divorzio nel quale l’attore aveva dovuto dare 30 milioni di dollari alla ex moglie, esattamente la metà del loro patrimonio al momento del divorzio.

Ora il patrimonio dei “Brangelina” è sicuramente molto più cospicuo, ed alcune fonti parlano di una cifra che oscilla tra i 400 ed i 500 milioni di dollari per cui la discussione potrebbe essere molto più accesa.

Brad Pitt nel 2016 ha guadagnato 31 milioni di dollari solo per aver girato dei film, che sono più del doppio di quelli incassati dalla Jolie, 15. Oltre a questo ci sono i proventi derivanti dalle pubblicità ed il patrimonio immobiliare con case da sogno come quella di Est Los Angeles, quella di New Orleans, ed addirittura un castello, situato in Francia a Chateau Miraval.

Non sono da meno quelli che vengono definiti “accessori”, come ad esempio un’auto, una Aston Martin Vanquish il cui valore è di 200mila dollari che Angelina ha regalato a Brad, oppure l’anello di fidanzamento regalato dall’attore che ha un valore superiore ai 250mila dollari, per non parlare della collezione di motociclette dell’attore, circa una decina.

Resta anche da capire se la coppia prima del matrimonio abbia stipulato, come in tanti altri casi tra i divi di Hollywood, un accordo “prematrimoniale” con il quel si avrebbe una decisione senza problemi.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑