Cameron Diaz e Benji Madden uniti in matrimonio

 

Gossip Straniero cameron-diaz-e-benji-madden-uniti-in-matrimonio

Pubblicato il 07.01.2015 | da Redazione

0

 

I colpi di fulmine esistono, adesso ne esiste la prova. A fornirla è stata la splendida Cameron Diaz, che dopo aver interpretato più volte i panni della sposa sul set, ha deciso che era arrivato il momento di passare all’azione anche nella vita reale.

La 42enne originaria di San Diego, California, a soli 8 mesi di distanza dall’aver conosciuto Benji Madden, e a meno di un mese dall’annuncio di fidanzamento ufficiale avvenuto lo scorso 18 Dicembre, ha infatti deciso che era giunto il momento di fare il grande passo e convolare a nozze. La notizia però, più che per i tempi rapidi che hanno portato l’attrice sull’altare, fa scalpore perché smentisce la ferma volontà, dichiarata in più di un’occasione dalla stessa diva di Hollywood, di voler evitare ad ogni costo le nozze e la maternità.

Da single convinta, Cameron Diaz si è ritrovata in meno di un anno a doversi ricredere e ha scelto come scenario delle sue nozze la villa a Beverly Hills, in cui la coppia convive da tempo. Nella dimora, addobbata ad arte per l’occasione, il parterre degli invitati ha potuto vantare tra gli altri, stelle dello spettacolo dall’indiscutibile lucentezza quali Drew Barrymore, Gwyneth Paltrow e Reese Whiterspoon.

Il partner della Diaz, anch’egli conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere chitarrista e seconda voce del gruppo dei Good Charlotte, deve la fortuna di avere incontrato la nuova moglie alla cognata. Nicole Richie ha infatti sposato il fratello gemello di Benji, Joel, e si dà il caso che oltre ad essere una personalità nota nel mondo dello show business, la donna sia anche una delle migliori amiche di Cameron Diaz.

Non è la prima volta che la Richie prova a sistemare il cognato: qualche anno fa, aveva infatti presentato al sempre fortunatissimo Benji, l’amica ereditiera Paris Hilton, ma in quel caso l’epilogo non era stato dei migliori. In attesa che le prime foto della cerimonia e del ricevimento nuziale inizino a circolare, a dispetto della riservatezza cercata dagli sposi, già immaginare Cameron Diaz in abito bianco, fa un certo effetto!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑