Mezzo flop al botteghino, ma Cameron Diaz si consola con l’amore

 

Gossip Straniero cameron 3

Pubblicato il 29.07.2014 | da Redazione

1

 

L’attrice americana Cameron Diaz è attualmente impegnata in una vacanza d’amore insieme al suo nuovo boyfriend, il musicista Benji Madden.

Una vacanza che ha visto la coppia fare varie tappe, prima nel nostro Paese e poi nella zona a sud della Francia. La coppia è stata avvistata sia in Italia che in Francia dai paparazzi, che seguono costantemente l’attrice che dalle foto scattate sembra molto felice con il musicista, a dispetto anche del mezzo flop che ha fatto registrare ai botteghini il suo ultimo film, “Sex Tape“, che nel primo weekend sugli schermi degli Stati Uniti ha messo insieme un incasso di 15 milioni di dollari. Cameron Diaz si è dimostrata molto più interessata alla sua nuova relazione ed a godersi il relax di questo periodo di vacanze europee. Benji Madeen, chitarrista del gruppo americano dei Good Charlotte, dal canto suo non sembra per niente preoccupato ne geloso per quanto l’attrice ha fatto sul set del film, e durante la vacanza i due sono apparsi sempre sorridenti e felici, sia nei momenti quando si godevano il sole sulle spiagge, che durante gli sport acquatici che hanno caratterizzato le loro giornate. In efetti in alcune scene Cameron Diaz ha recitato completamente nuda, ma nel film è grande la dose di ironia che pervade tutte le scene. Nelle foto che li ritraggono insieme invece, l’attrice americana non si è mai fatta ritrarre in topless.

Intanto, persone ben informate di Hollywood, stanno lanciando la notizia di un possibile matrimonio per la Diaz ed il suo compagno, nonostante che il loro fidanzamento sia una cosa abbastanza recente. In questi giorni Cameron Diaz sembra stia facendo le prove, perchè secondo alcuni starebbe già utilizzano il cognome del fidanzato.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑