Cameron Diaz presto sposa e forse anche mamma

 

Gossip Straniero cameron-diaz-presto-sposa-e-forse-anche-mamma

Pubblicato il 23.12.2014 | da Redazione

0

 

Nuove ed intense avventure quelle che attendono la nota Charlie’s Angel Cameron Diaz, che presto potrebbe convolare a nozze. Dopo ben sette anni di fidanzamento con lo storico compagno Benji Madden, la bellissima attrice ha così deciso di compiere il passo decisivo e sposarsi.

La notizia è quella che fa davvero parlare, soprattutto tutti i suoi fans, scaturita dalla nota rivista Us Weekly. Sempre dalle pagine del famoso settimanale sono state tratte molte altre indiscrezioni sulla vita privata della star americana, con altre possibili informazioni in merito al matrimonio. Anche infatti se non si conosce la data con esattezza, dalle fonti di Us Weekly il matrimonio sarebbe davvero una cosa certa ed imminente, per non parlare poi di tutte le altre piccole e grandi rivoluzioni che stanno interessando sempre più la vita della star di Hollywood.

Parrebbe infatti che la bellissima Cameron Diaz sia anche pronta alla maternità, e che dopo il matrimonio voglia quindi già abbracciare il suo primo bambino insieme al suo futuro sposo Benji Madden. A questo punto non resta quindi che aspettare nuovi sviluppi ed indiscrezioni per capire la veridicità delle informazioni e per conoscere sempre meglio una stella del cinema così amata ed apprezzata da un vastissimo pubblico.
Vedremo nelle prossime settimane se le voci saranno così confermate dagli interessati o meno, oppure se potranno venire a galla ancor altri dettagli per la gioia dei suoi tantissimi fans che l’hanno sempre seguita e sostenuta.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑