Charlene Wittstock è in dolce attesa di due gemelli

 

Vip charlene_wittstock

Pubblicato il 08.10.2014 | da Redazione

2

 

Doppia gioia nel Principato di Monaco. La principessa Charlene Wittstock, moglie del Principe Alberto II di Monaco, è incinta di due gemelli. È lei stessa a confermare la notizia al magazine “Hello!” in occasione del Clinton Global Citizen Award organizzato da Hillary e Bill Clinton e dalla loro figlia Chelsea. Proprio Chelsea Clinton, pochi giorni dopo l’evento, ha dato alla luce la sua prima figlia, Charlotte.

Il rumor sulla doppia cicogna circolava da qualche tempo ma, fino ad ora, non aveva trovato conferme ufficiali. Il magazine inglese autore dello scoop, specializzato in questo genere di notizie provenienti dal mondo delle celebrità, riferisce di lunghe chiacchiere tra Charlene Wittstock e Chelsea Clinton, chiacchiere probabilmente incentrate sulla dolce attesa di entrambe.

Charlene, ex nuotatrice e modella sudafricana, è sposata dall’estate del 2011 con il principe monegasco e da allora gode del titolo di Sua Altezza Serenissima, Marchesa di Baux. Dal 27 maggio 2007 la principessa è anche ambasciatrice ufficiale delle Special Olympics.
Il principe Alberto è già padre di due figli: Jazmin Grace Grimaldi, nata nel 1992 e Alexandre Coste, nato nel 2003.

La principessa Charlene ha affermato di essere davvero entusiasta: all’emozione di diventare madre per la prima volta si aggiunge la felicità di attendere due gemelli. Una condizione che accomunerà la coppia reale monegasca a tante altre del mondo dello spettacolo e dello sport: su tutte, Roger Federer e la moglie Mirka che, dopo un primo parto gemellare nel 2009 dal quale sono nate Myla Rose e Charlene Riva, a dicembre 2013 hanno dichiarato di aspettare un terzo figlio, rivelatosi in seguito una nuova coppia di gemelli. Ecco così che il 6 maggio 2014 sono arrivati Leo e Lenny.

La bella notizia sembra spazzare via le voci che, nei mesi scorsi, parlavano di crisi della coppia. Il sesso dei futuri principini monegaschi non è ancora stato rivelato.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑