Chiara Ferragni affitta Gardaland per festeggiare il suo compleanno: critiche feroci dagli haters

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 20.05.2019 | da Redazione

0

 

Il compleanno di Chiara Ferragni a Gardaland finisce per generare feroci accuse da parte degli utenti online, che decidono di scagliarsi contro i Ferragnez per l’ennesima volta. Nessuna replica dalla festeggiata, che ha continuato a divertirsi nel parco divertimenti più famoso d’Italia.

Lo scorso 7 maggio era il compleanno di Chiara Ferragni. A distanza di sette giorni, la celebre fashion blogger italiana ha scelto di regalarsi un weekend a Gardaland con i suoi amici. Chi pensa che sia andata al parco divertimenti come fanno il 99 per cento delle persone si sbaglia: infatti, Chiara ha deciso di affittare tutto il parco, dando vita al tema Chiaraland. Come prevedibile, non sono mancate le critiche feroci contro la moglie di Fedez, la quale però non ha rilasciato alcuna risposta ai suoi haters, godendosi una super settimana insieme alla famiglia e ai suoi amici.

Le critiche degli haters dopo il compleanno di Chiara Ferragni a Gardaland

Il commento più tenero nei confronti di Chiara Ferragni è stato quello relativo alla trovata trash del clan dei Ferragnez. Alcuni utenti hanno invece trovato poco carino (per usare un eufemismo) la mancata partecipazione a Gardaland di Leone, il figlio di Chiara e Fedez. Altri ancora hanno, invece, puntato il dito contro la mania di protagonismo della fashion blogger, ricordandole che non ha più vent’anni (ne ha compiuto 32, ndr). Infine, il popolo del web si è scagliato contro la spesa compiuta dalla Ferragni per affittare il parco divertimenti più famoso in Italia per lei e i suoi amici per tutta la giornata, ricordandole l’esistenza di lavoratori che non arrivano alla fine del mese.

Chiara Ferragni non si precoccupa delle critiche

Sono già numerosi decine le foto che Chiara Ferragni ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Instagram per documentare la giornata trascorsa a Gardaland insieme ai suoi amici, dopo aver affittato l’intero parco divertimenti per 24 ore. Immancabili i baci con il marito Fedez, così come le foto con la sorella e le sue amiche. Come sempre, Chiara ha scelto di non replicare agli haters, pensando unicamente a divertirsi.

Tags: ,

 



Back to Top ↑