Schermaglie “social” tra Fedez e Chiara Ferragni: la loro estate tra scatti osé e dispetti su Instagram

 

Gossip italiano schermaglie-social-tra-fedez-e-chiara-ferragni-la-loro-estate-tra-scatti-ose-e-dispetti-su-instagram

Pubblicato il 11.08.2017 | da Redazione

0

 

La coppia formata dal rapper Fedez e della fashion blogger Chiara Ferragni continua a monopolizzare le cronache rosa dell’estate, tra piccoli litigi sui social network e siparietti prontamente immortalati dai paparazzi.

PICCOLI SCREZI SU INSTAGRAM – Sin dal momento della loro prima uscita pubblica, passando per la dichiarazione d’amore presso l’Arena di Verona, fino ad arrivare alle vicende di questa estate, è indubbio che Fedez e Chiara Ferragni rappresentino la coppia più glam e in vista dello showbiz italiano. Giovani, affermati nei rispettivi campi e continuamente sotto i riflettori grazie al frequente ricorso ai propri profili social, il rapper milanese la fashion blogger nata a Cremona sono una sorta di ideal profile per i paparazzi e, nelle ultime ore, sono tornati protagonisti a causa di uno scatto particolarmente osé e un piccolo screzio nato su Instagram.

I due infatti si trovavano in vacanza su uno yacht a largo di Taormina quando un fotografo ha documentato un piccolo litigio tra i due: gli scatti sono immediatamente finiti sull’ultimo numero di Diva e Donna e immortalano Fedez che fa notare il proprio disappunto alla fidanzata per aver ostentato il suo “lato B” in un recente post pubblicato online, con tanto di musi lunghi e parole che sono volate.

LE MANIFESTAZIONI DI GELOSIA DEL RAPPER – Secondo i bene informati, nonostante il momento di tensione sia poi rientrato, Fedez e la Ferragni avrebbero deciso di farsi un piccolo dispetto, smettendo di “seguirsi” sui rispetti profili Instagram. Pare infatti che il 27enne cresciuto a Buccinasco (Milano) sia particolarmente geloso e, già in un’altra occasione, aveva mostrato il suo disappunto, tanto da bacchettare la Ferragni per le foto giudicate troppo audaci. A dire il vero, sempre nel corso della loro puntata in barca in quel di Taormina, i due sono stati paparazzati anche in alcuni giochi ad alto tasso di eros e che hanno scatenato la fantasia dei loro followers, con la Ferragni che per scherzo tentava di togliere il costume a Fedez e questi che completava il “spiarietto hot” mordicchiando il fondoschiena della compagna.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑