Cicogna in arrivo per la coppia Belen Rodriguez – Stefano De Martino?

 

Belen Rodriguez img_1385050462885574.jpeg

Pubblicato il 24.08.2015 | da Redazione

0

 

Viso super rilassato, espressione sognante e un costume nero intero che servirebbe a nascondere le forme appena pronunciate da neo mamma; questi potrebbero essere, secondo il noto settimanale Gente, gli inconfondibili indizi che porterebbero a pensare che Belen e Stefano sarebbero in attesa di un fratellino o sorellina per il piccolo Santiago.
La coppia è stata immortalata durante una fuga romantica a Mykonos, da soli senza il piccolo che è rimasto a casa a Milano con i nonni.
Per chi si è trovato a stretto contatto con la coppia, non ci sarebbe alcun dubbio sulla possibile gravidanza; lei è apparsa serena, rilassata e con una dolcissima luce negli occhi riservata solo a chi nasconde un tenerissimo segreto. Lui più amorevole che mai, si è preso cura con estrema delicatezza e dolcezza dell’amatissima moglie.

La coppia festeggerà a Settembre due anni di matrimonio, dopo svariate e insistenti voci su una possibile crisi che avrebbe portato i due ad un graduale allontanamento.
Voci ampiamente smentite dalle foto postate dalla coppia sui social network, durante la fuga romantica in Grecia.
Per Belen questo sarebbe il momento migliore per affrontare una nuova gravidanza, dato che finalmente tutta la famiglia Rodriguez è riunita a Milano.
Infatti pare che i genitori di Belen avrebbero deciso di lasciare l’Argentina e stabilirsi a Milano proprio per stare più vicini alle figlie Belen e Cecilia diventate ormai italiane d’adozione.

Se la notizia bomba lanciata dal settimanale Gente fosse vera, sarebbe il modo migliore per festeggiare il trentunesimo compleanno di Belen a settembre; e chissà se in autunno ci sarà un nuovo fagottino da accogliere cn immensa gioia in casa De Martino Rodriguez.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑