Claudia Galanti: mega festa per il compleanno del figliastro

 

Vip claudia-galanti

Pubblicato il 27.11.2012 | da Redazione

0

 

Non ha badato di certo a spese Claudia Galanti che, di recente, ha organizzato una festa degna di un re per il tredicesimo compleanno del figliastro Zaccharie, nato da una precedente relazione del suo compagno Arnaud Mimran.

Il party parigino è stato un evento esclusivo e la Galanti, per far felice il festeggiato, ha messo mano al portafogli sborsando cifre da capogiro pur di avere artisti del calibro di Puff Daddy, Craig David, Dj Tiesto e la top model Bar Refaeli.

Se non si conoscono i cachet di tutti gli ospiti vip, si vocifera che Dj Tiesto accetti di animare le feste “vip” per non meno di 250.000 euro. Questo fa supporre che il conto finale della festa sia stato parecchio salato.

Oltre ai grandi nomi già citati, non potevano di certo mancare le migliori amiche della Galanti che non ci hanno pensato due volte prima di accettare: stiamo parlando di Cecilia Capriotti, Raffaella Zardo e Aida Yespica che, proprio durante il party parigino, si è riconciliata a suon di baci appassionati con il marito Leo Gonzales.

Festa indubbiamente riuscita sotto ogni punto di vista e Claudia Galanti, ancora una volta, ha saputo destreggiarsi bene nel suo ruolo di mamma anche in questo caso in cui il figlio in questione è unicamente del compagno.

Modella sexy e mamma super impegnata, la Galanti è alle prese con lo svezzamento della sua secondogenita Tal nata poco tempo dopo l’arrivo del primo figlio, Liam.

E a guardare le foto che la ritraggono, il suo fisico non ne ha minimamente risentito: più bella che mai, la Galanti è una delle poche donne che riesce a concedersi il lusso di portare scarpe con tacchi vertiginosi, anche pochi giorni prima del parto.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑