Claudio Santamaria e Francesca Barra, finalmente sposi in gran segreto!

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 31.01.2018 | da Redazione

0

 

Francesca Barra e Claudio Santamaria sono convolati, in gran segreto, a nozze lo scorso Novembre a Las Vegas. I due, che sul matrimonio, avevano idee diverse, si sono sposati mentre si trovavano negli Stati Uniti per lavoro. Entrambi assicurano che non è stato un colpo di testa!

Francesca Barra famosa scrittrice, giornalista, conduttrice radiofonica e televisiva, neocandidata del PD e Claudio Santamaria attore e doppiatore, si sono sposati lo scorso Novembre a Las Vegas. La loro storia ha resistito a tutti gli attacchi degli haters, che erano arrivati a minacciare di morte la bella Francesca per quest’unione, e durante la presentazione del cortometraggio di lui a Los Angeles, la coppia ha deciso di volare a Las Vegas per unirsi in matrimonio.

Entrambi assicurano che non è stato un colpo di testa, ma che anzi hanno intenzione di legalizzare in Italia, con un nuovo matrimonio (celebrato con la presenza anche dei figli di Francesca, che per ovvi motivi non erano presenti a Las Vegas) che si terrà in Basilicata molto probabilmente quest’estate.

Nonostante sia stato un matrimonio segreto, organizzato e celebrato in un solo giorno, la neosposa non ha rinunciato all’abito bianco, senza maniche e con una profonda scollatura, mentre lo sposo indossava una camicia bluette sotto una giacca scura. Non è mancato di certo il bouquet confezionato con rose né tanto meno la luna di miele in Vietnam.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑