Costantino, ospite a Verissimo, afferma: “Con Elisa è finita”

 

TV costantino-elisa-mariani

Pubblicato il 01.02.2016 | da Redazione

0

 

Costantino Vitagliano, uno dei tronisti più famosi del programma Uomini e Donne, ha ufficializzato la rottura del suo rapporto con la fidanzata Elisa.

La rivelazione è stata fatta in esclusiva alle telecamere di Verissimo, dove Silvia Toffanin, ha intervistato il sex simbol che ha affermato:

“Le cose andavamo già male da fidanzati, poi è arrivata la bambina ed eravamo al settimo cielo. Dopo il parto, però, non siamo mai riusciti a creare una famiglia”.

Costantino ed Elisa sono stati protagonisti delle cronache rosa estive; per il tronista sembrava fosse finalmente arrivato il vero amore. Elisa Mariani ha partorito la figlia, Ayla, nel settembre 2015.
Ma, nonostante il lieto evento, la coppia non è riuscita a superare la crisi, già scoppiata durante la gravidanza.

Ora, a 4 mesi di distanza dalla nascita della bambina, i due genitori sono divisi. Costantino continua a ribadire il rapporto difficile con la madre della piccola, dichiarando che la donna non rispecchia ciò che lui ricerca nella compagna ideale. D’altronde la loro storia durava soltanto da pochi mesi e i due non sono riusciti a conoscersi perfettamente. Secondo il tronista, Elisa rimproverava continuamente e ingiustamente il suo comportamento; tra le cause del litigio pare ci sia anche l’intenzione, da parte della ragazza, di non esporre la figlia sui social, cosa che Costantino vorrebbe fare.

Nonostante ciò, Costantino si mostra rispettoso nei confronti della madre della bambina, ponderando i termini ed utilizzando un linguaggio gentile e continuando a sottolineare il fatto che la donna sia una bravissima madre, che lascia al padre la possibilità di vedere la figlia, affidandogliela anche il giorno della vigilia di Natale.
Infine Costantino, rifiutandosi di rispondere a Silvia sul fatto se sia ancora innamorato di Elisa, dichiara:

“Da quando è nata Ayla una cosa è cambiata. Ora c’è qualcosa che è più importante di me stesso. Oggi sono innamorato di mia figlia.”

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑