E’ nata Ayla, prima figlia di Costantino Vitagliano

 

Gossip italiano img_1415381894574397.jpeg

Pubblicato il 10.09.2015 | da Redazione

0

 

Tutti lo ricordano per la sua travolgente storia con Alessandra Pierelli, nella celebre trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e poi per la sua partecipazione allo stesso programma come tronista.

Ma da quel giorno, la vita del popolare show man della televisione italiana Costantino Vitagliano è totalmente cambiata. Meno apparizioni in tv, meno interviste rilasciate a giornali e riviste e un nuovo grande amore, serio e maturo: quello con la bella Elisa Mariani, modella di 29 anni.

E’ proprio grazie ad Elisa che Costantino è rinato, dopo una profonda depressione. E, non appena le cose con la sua compagna hanno cominciato ad andare per il verso giusto, sono tornate anche le apparizioni in tv.

E’ nello show di Barbara D’Urso infatti che l’ex tronista Costantino ha scoperto il sesso della sua primogenita: una femminuccia.

Due giorni fa il tanto atteso annuncio sui social network: la piccola Ayla è nata! Lo ha comunicato ai fan proprio Costantino, sul suo profilo Facebook, mettendo anche una foto della sua mano insieme a quella della piccola manina della bimba.

Una foto molto tenera, che ha da subito scatenato la gioia e i commenti dei fan della coppia, che si sono susseguiti in un mare di auguri e congratulazioni ai due neo genitori.

La mamma e la piccola Ayla stanno bene e sono pronte ad iniziare una nuova vita a tre con il loro bel compagno e papà.

Un avvenimento importante nella vita del quarantunenne Costantino, che segnerà probabilmente l’inizio di una svolta. Mentre lo si vede spesso impegnato tra acquisto di pannolini, vestitini e scarpette per la piccola, Costantino ha già fatto sapere che ci terrà ad insegnare alla figlia a farsi strada nella vita, come ha fatto lui che da parcheggiatore quale era è arrivato alle luci della ribalta della televisione.

Dopo la nascita di Ayla si prevedono anche i fiori d’arancio per la coppia, ormai insieme da quasi due anni. C’è da giurare che sentiremo ancora parlare di loro e già si prevede un’apparizione della piccola Ayla negli studi di Pomeriggio Cinque: la conduttrice Barbara D’Urso è infatti una sorta di madrina per Costantino ed Elisa, che sono spesso ospiti da lei e continueranno ad esserlo anche per presentare ufficialmente la nuova nata di casa.

Un augurio ai due nuovi genitori di tanta felicità!

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑