Crisi in Italia e Belen fugge a New York

 

Belen Rodriguez belen-e-stefano-a-new-york-foto1

Pubblicato il 04.09.2014 | da Redazione

0

 

Belen Rodriguez da qualche giorno è in vacanza, col marito Stefano De Martino, a New York e già impazza il gossip sul perché del viaggio della coppia.

Secondo i rumors non si tratterebbe solo di ragioni di piacere, ma di una vera e propria fuga (temporanea?) dall’Italia, da parte di una Belen profondamente amareggiata per il calo di popolarità che l’ha travolta nell’ultimo anno.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il flop di “Come mi vorrei“: programma che nelle intenzioni mediaset avrebbe dovuto fare la parte del leone nel palinsesto pomeridiano di Italia 1; ma che, invece, è stato chiuso anticipatamente, condannato da ascolti bassissimi, travolto da critiche feroci e accuse di maschilismo e di proporre stereotipi diseducativi alle teenagers.
Inoltre, che la figura di Belen, ultimamente, sia parecchio inflazionata nel nostro Paese lo ribadiscono anche le frequenti accuse di esibizionismo e di fotoritoccarsi negli scatti proposti online sul web.
Che la showgirl e conduttrice argentina sia giunta prematuramente al suo canto del cigno? Oppure, da tenace leonessa qual è, saprà lasciarsi alle spalle critiche e delusioni, e ripartire di slancio per riconquistare successo e consensi perduti?

Di sicuro questo periodo di vacanza nella grande mela, con i suoi affetti più cari, non potrà che farle bene. E magari, restituirci anche la Belen brillante dei tempi di “Colorado Café e “Italians got talent”. E quello c’è si auspicano i suoi ancora numerosi fans.

Tags: , , , , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑