Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: niente matrimonio per un amore già unico

 

Uomini e Donne Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: niente matrimonio per un amore già unico

Pubblicato il 27.02.2014 | da Redazione

0

 

Così spiega la bella Tara in un annuncio ufficiale pubblicato su Facebook: a dispetto di quanto sostenevano alcuni rumors della rete, i due non intendono sposarsi, nè a breve termine, nè in futuro perchè non credono sia un atto ufficiale a cementare la loro unione. Sia Tara che Cristian vedono loro stessi come una coppia già sposata, credono nella solidità del loro rapporto e non sentono l’esigenza di formalizzare ufficialmente la loro love sotry.

Delusi i fan che avevano dato credito alla notizia diffusa sul web, secondo cui i due innamorati si sarebbero recati in alcune gioiellerie per scegliere le fedi. Niente a che fare con le nozze, la loro passeggiata per le vetrine: come una normale coppia di innamorati dedicano alcuni attimi del loro tempo libero per guardare vetrine alla moda e, perchè no, anche di gioielli.
La coppia, del resto, ha già dato ampia dimostrazione del fatto che il loro rapporto non è una storiella qualunque: a due anni di distanza, dal momento in cui hanno iniziato a frequentarsi, sono sempre uniti come un tempo. la stessa Maria De Filippi, quando i due erano usciti dal programma, aveva speso parole sicure in proposito: questa coppia non nasce solo nel palcoscenico di un talk show come fenomeno televisivo, ma è destinata a durare nel tempo.

E così è…..almeno per ora!

1904015_591102020976185_927162354_n

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑