Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, il loro primo bacio in pubblico

 

Vip cristiano-ronaldo-e-georgina-rodriguez-il-loro-primo-bacio-in-pubblico

Pubblicato il 28.12.2016 | da Redazione

0

 

Le indiscrezioni e i rumors si susseguivano da mesi. Tutto lasciava pensare a una vera e propria storia d’amore tra il calciatore portoghese e la giovane modella spagnola. La prova è arrivata sul nuovo numero del settimanale dedicato al Gossip ‘Chi’ che pubblica tra le prime pagine un documento inconfutabile: una foto che ritrae i due giovani baciarsi in un ristorante di Madrid.

Georgina Rodriguez è solo l’ultima di una lunghissima serie di ragazze che sono state accostate al calciatore Cristiano Ronaldo, il quale avrebbe trovato in lei la giusta compagna per questo periodo della sua vita.
Già da tempo i paparazzi erano sulle tracce della giovane coppia. Lo stesso settimanale ‘Chi’, circa un mese fa aveva infatti pubblicato immagini in cui i due camminavano per le strade di Parigi cercando, senza riuscirci, di passare in incognito. Cristiano Ronaldo infatti era stato paparazzato con parrucca e occhiali da sole, per distogliere l’attenzione dei suoi numerosissimi fans sparsi in tutto il mondo.

Le prime indiscrezioni che ipotizzarono un rapporto speciale tra i due risalgono allo scorso autunno e a dicembre quando vennero pizzicati insieme durante una partita del Real Madrid, squadra di cui Ronaldo fa parte ed è il capitano.
Da sottolineare come la maggior parte delle persone non conoscesse Georgina Rodriguez prima della love story con Ronaldo. Ragazza di 21 anni, la giovane Georgina ha studiato per diversi anni danza classica in Aragona, sua regione originaria. Dopo diverse esibizioni decide di trasferirsi in Inghilterra, a Londra per dedicarsi allo studio. Qui viene scoperta come modella e decide così di tornare in Spagna, a Madrid, dove diventa una delle show girl più famose della capitale.

Secondo rumors sarebbe riuscita a conquistare il cuore del giovane calciatore, facendo dimenticare la famosa storia con Irina Shayk, ad un evento di Dolce & Gabbana, dove i due si sarebbero conosciuti e avrebbero iniziato a frequentarsi.
Di sicuro le sorprese non finiscono qui e si attende l’annuncio sui social di Ronaldo, uno tra i sex simbol più seguiti e cliccati in tutto il mondo.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑